• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Apparecchi acustici retroauricolari

Collocati all’esterno, ovvero, dietro l’orecchio

Rite Apparecchi acustici

Apparecchi acustici Rite

(Ricevitore nell’orecchio)


Nel panorama degli apparecchi acustici per sordità, i modelli Rite identificano forse la gamma maggiormente in uso di protesi acustiche, cosiddette, esterne. La frequenza d’impiego è dovuta alla flessibilità anatomica degli apparati ed alla qualità sonora dell’alloggio del ricevitore, nel condotto uditivo.

Mini Rite

Apparecchi acustici Mini Rite

(Ricevitore nell’orecchio)


Gli apparecchi Mini Rite, rappresentano una versione miniaturizzata dei più classici apparati RITE. Questa tipologia di soluzioni, combina assieme caratteristiche di leggerezza, semplicità di utilizzo e mimetismo, così da rendersi idonea per molte condizioni di deficit uditivo e necessità di confort anatomico. La qualità sonora è ottenuta attraverso un collegamento fisico (filo elettrico) con il ricevitore posto nell’orecchio.

BTE Rite

Apparecchi acustici BTE

(Retroauricolare)


Gli apparecchi Retroauricolari (BTE) rappresentano oggi una soluzione di grande semplicità, adatta a varie insufficienze uditive. Grazie al design innovativo, alla forma fisica ridottissima ed alle colorazioni mimetiche o vivaci, rappresentano una soluzione comoda, quasi invisibile, estremamente apprezzata da molti profili di pubblico.

Mini BTE Oticon

Apparecchi acustici Mini BTE

(Retroauricolare)


L’evoluzione più moderna, delle protesi di tipo Retroauricolare, è rappresentata dai modelli, Mini-BTE. Si tratta di soluzioni audiologiche miniaturizzate in grado di elaborare funzioni uditive complesse, sebbene il corpo dell’impianto alloggio sia estremamente minuscolo così da nascondersi perfettamente dietro l'orecchio

Apparecchi Acustici: come scegliere il modello

Come scegliere il modello

(Wireless o Analogico?)


La scelta del modello più corretto dipende da una serie di variabili quali: il grado di insufficienza uditiva (lieve, moderato o grave), l’età della persona, lo stile di vita (sedentaria o sportiva) e una serie di fattori fisici legati all'individuo come ad esempio la tendenza a secernere cerume e l’anatomia dell’orecchio (forma e grandezza).

Scopri i nostri servizi

Scopri i nostri servizi

(Test Udito, Vendita e Assitenza)


Vendita Apparecchi Acustici, Pile e batterie per apparecchi acustici, Auricolari su misura, Tappi antirumore su misura, Tappi per piscina, Permuta dell’apparecchio, Riparazione ed Assistenza su apparecchi acustici digitali ed analogici, Esame audiometrico Gratuito, Fornitura ASL/INAIL per aventi diritto, Assistenza domiciliare clienti

---

contatti

------

Share by: