• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Apparecchi acustici intrauricolari

posizionati in profondità del canale uditivo

Protesi Acustiche ITE

Protesi acustiche ITE

(Apparecchi Intrauricolari)


Gli apparecchi acustici ITE o endoauricolari vengono posizionati nel canale uditivo della persona. Le protesi sono formate da un guscio realizzato su misura, ovvero plasticamente, rispetto alla morfologia dell’orecchio della persona. La fase di rilevazione dell’impronta costituisce il momento più delicato e condizionante il risultato finale dell’impianto.

Protesi Acustiche ITC

Protesi acustiche ITC

(Apparecchi Intracanale)


Gli apparecchi acustici interni ITC, anch’essi Intracanale, sono impianti leggermente più grandi dei modelli CIC (collocate totalmente nel canale). Si differenziano, rispetto a quest’ultimi, per via della maggiore semplicità di regolazione e d’uso.

Protesi Acustiche CIC

Protesi acustiche CIC

(Apparecchi Pretimpanici)


Gli apparecchi acustici CIC sono protesi digitali che vengono collocate completamente nel canale uditivo. La loro adozione è in genere vincolata dalla sussistenza di canali uditivi sufficientemente ampi per l’alloggio e da un grado di sordità o perdita uditiva, non estremamente profonda.

Protesi Acustiche IIC

Protesi IIC

(Apparecchi acustici invisibili)


Si tratta di apparecchi per sordità totalmente invisibili. Rappresentano l’approdo più recente dello sviluppo tecnologico del settore audioprotesico. Le protesi vengono posizionate internamente ed in profondità cosi da rendersi totalmente invisibili alla vista esterna. Sono adatte a contrastare ipoacusie di tipo lieve e moderato e visto le ridotte dimensione del corpo e della batteria, all’uso di persone con buona manualità.

Apparecchi Acustici: come scegliere il modello

Come scegliere il modello

(Invisibili o Intrauricolari?)


La scelta del modello più corretto dipende da una serie di variabili quali: il grado di insufficienza uditiva (lieve, moderato o grave), l’età della persona, lo stile di vita (sedentaria o sportiva) e una serie di fattori fisici legati all'individuo come ad esempio la tendenza a secernere cerume e l’anatomia dell’orecchio (forma e grandezza).

Scopri i nostri servizi

Scopri i nostri servizi

(Test Udito, Vendita, Assistenza)


Vendita Apparecchi Acustici, Pile e batterie per apparecchi acustici, Auricolari su misura, Tappi antirumore su misura, Tappi per piscina, Permuta dell’apparecchio, Riparazione ed Assistenza su apparecchi acustici digitali ed analogici, Esame audiometrico Gratuito, Fornitura ASL/INAIL per aventi diritto, Assistenza domiciliare clienti

---

contatti

---

Share by: